Ogni giorno, sia in radio sia in tv, passano numerosi spot pubblicitari ed ogni spot è raccontato da una o più voci.
Quelle voci, hanno il compito di comunicare i valori del marchio per rappresentarlo al meglio e aumentare quindi le vendite.
Questo è ciò che fa uno Speaker pubblicitario.
![](https://www.dreamdream.it/wp-content/uploads/2024/02/DeMarcoWS-sold-out-square.jpg)
Dream&Dream in collaborazione con Francesco De Marco propone un Workshop rivoluzionario, in cui TU sarai il protagonista.
Ti piacerebbe migliorare le tue capacità comunicative e imparare a interpretare spot di ogni genere? In queste due giornate potrai imparare a modulare la voce per interpretare al meglio qualsiasi tipo di spot.
Ti verranno forniti gli strumenti necessari per valorizzare la tua voce e far risaltare le tue migliori caratteristiche.
Ogni voce è unica e il mercato pubblicitario è pieno di opportunità e alla ricerca costante di nuove voci, e tra quelle, potrebbe esserci la tua.
Una finestra sul mondo dello speakeraggio pubblicitario e l’esperienza diretta al microfono guidati da un professionista del settore.
Il lavoro si svolgerà in un piccolo gruppo di massimo 10 persone. Durante il workshop verranno trattati i seguenti argomenti:
- L’approccio al leggio
- La dizione, le tecniche di articolazione e respirazione per comunicare meglio
- Come interpretare qualsiasi tipo di spot
- L’uso della voce al microfono, prove pratiche di speakeraggio
- Come riprodurre un suono in movimento rimanendo fermi
- Registrazione e riascolto della nostra voce in spot pubblicitari, promo e documentari
Chi è Francesco De Marco
Doppiatore speaker pubblicitario e Cantante
Francesco riesce a trovare l’intenzione migliore entrando nello spirito del progetto, per questo viene sempre più spesso scelto dai marchi più importanti che decidono di farsi rappresentare dalla sua voce.
![](https://www.dreamdream.it/wp-content/uploads/2024/01/de-marco.jpg)
Alcuni Brand che hanno scelto la sua voce :
Mediaset, Mediaworld, Bioscalin, Nescafé, Ikea, Fiat, Kia, Alfa Romeo, Volkswagen, Crédit Agricole, Virgin Active, Connettivina, Sky, Netflix, Rovagnati, Estathè, Ferrero, Scarpe& Scarpe, Divani&Divani, Igi&Co, Grimaldi, Braun, Ecolibera, Upower, Euromaster, Folletto, Solarelli, Repower, Tuc, Iveco, Flowe, Bauli, Aimont, Grana Padano, Alto Adige Sudtirol, Miele, Moulinex e molti altri…
Con un elenco di marchi di prestigio a conferma della sua abilità, è indubbiamente una delle voci più riconosciute e apprezzate nel mercato pubblicitario italiano.
DATA, INFO E ISCRIZIONE
Il workshop si terrà a Milano, presso la nostra sede di Via Ferrante Aporti 26, Sabato 16 e Domenica 17 MARZO dalle 9.30 alle 17.00 (è prevista una pausa tra le 12.30 e le 14.30), per un totale di 12 ore di pratica pura in due giornate.
Le iscrizioni saranno ritenute valide solo versando la quota indicata, che dovrà essere corrisposta mediante bonifico bancario.