CorsiNews

Workshop Speakeraggio Marzo 2024 con Francesco De Marco

Ogni giorno, sia in radio sia in tv, passano numerosi spot pubblicitari ed ogni spot è raccontato da una o più voci. Quelle voci, hanno il compito di comunicare i valori del marchio per rappresentarlo al meglio e aumentare quindi le vendite. Questo è ciò che fa uno Speaker pubblicitario.…
Dream & Dream
26 Gennaio 2024
CorsiNews

Nuovi Corsi di doppiaggio 2024

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I NUOVI CORSI DI DOPPIAGGIO 2024 Stiamo organizzando le selezioni per il nuovo corso di doppiaggio in partenza.Le Date per le selezioni sono: Martedì 30 Gennaio Mercoledì 31 Gennaio Per prenotare un appuntamento, potete contattare Roberta al n° 02/3451989 oppure scrivete una mail sempre a…
Dream & Dream
10 Gennaio 2024
Upload stagione 3ApprofondimentiSerie TV

Upload stagione 3

Upload stagione 3, Dream & Dream ha doppiato la terza stagione della travolgente serie prodotta da Amazon Studios. Di questi tempi assistiamo a una vera e propria inflazione di serie, film, libri che ci raccontano di un futuro inquietante e di società distopiche. Si tratta sempre di visioni cupe che…
Dream & Dream
3 Novembre 2023
CorsiNews

Corsi di doppiaggio Autunno 2023

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI DOPPIAGGIO Autunno 2023 Stiamo organizzando le selezioni per il nuovo corso di doppiaggio in partenza.Le Date per le selezioni sono: Martedì 26 settembre Mercoledì 27 settembre Per prenotare un appuntamento, potete contattare Roberta al n° 02/3451989 oppure scrivete una mail sempre a…
Dream & Dream
31 Agosto 2023
operazione midnight climaxNewsPodcast

OPERAZIONE MIDNIGHT CLIMAX

Operazione Midnight Climax, La versione italiana del podcast che ha sollevato il coperchio sul più inconfessabile segreto della CIA. In piena Guerra Fredda il governo americano si convinse che i paesi del blocco comunista disponessero di armi chimiche segrete per il lavaggio del cervello, capaci di estorcere qualsiasi informazione al…
Dream & Dream
10 Luglio 2023
è colpa mia filmApprofondimentiFilmNews

Il doppiaggio di È colpa mia? Il Film

Dream & Dream ha curato il doppiaggio di “È colpa mia?” il film Amazon Original tratto dall’omonimo romanzo di Mercedes Ron. Su Prime Video dal 8 giugno 2023. Che dal libro best seller dell’argentina Mercedes Ron, “È colpa mia?” (Culpa Mía), sarebbe stato tratto un grande film, era scritto nelle…
Dream & Dream
5 Luglio 2023
daisy jones & the sixApprofondimentiNewsSerie TV

Daisy Jones & The Six

Daisy Jones & The Six doppiata per l'Italia da Dream & Dream.   Nei ruggenti anni ’70 molte furono le rock band a conquistare un successo planetario e a entrare nel mito, anche se a volte durarono lo spazio di un disco e di un tour. Alcuni gruppi erano caratterizzati…
Dream & Dream
3 Marzo 2023
Gangs of London 2NewsSerie TV

Gangs of London 2

Gangs of London 2 Dream & Dream ha doppiato la seconda stagione di Gangs of London, in onda dal 26 Ottobre su Sky Atlantic e sulla piattaforma in streaming "NOW". C’è chi vede veleggiare “Gangs of London” dalle parti di Quentin Tarantino, probabilmente per la regia e il montaggio spettacolari…
Dream & Dream
27 Ottobre 2022
doppiaggio di billy the kidNewsSerie TV

Doppiaggio di Billy The Kid: dare voce a una leggenda.

Doppiaggio di Billy the Kid: dare voce a una leggenda. Se il film di Sam Peckinpah del 1973 ,“Pat Garret e Billy The Kid”, non avesse citato nel titolo lo sceriffo che diede una caccia feroce al “cattivo”, oggi pochissimi si ricorderebbero di lui. Del “Kid” invece si ricorderanno sempre…
Dream & Dream
20 Settembre 2022