Una collaborazione all’insegna dei podcast di qualità

Quando Dario Picciau, co-fondatore e direttore di produzione della società LibriVivi, ci ha chiesto di appoggiarsi alle nostre sale per registrare alcuni progetti in audio con i suoi talent, non sapevamo stesse per prendere il via un rapporto di lunga durata, supportato da una crescente stima reciproca.

Siamo felici che ciò sia avvenuto e per diverse ragioni. Innanzitutto il poter ospitare produzioni di alto livello –LibriVivi è leader del settore e realizza pressoché tutti progetti top in Italia- che ci hanno fatto scoprire che una larga fetta di pubblico è pronta a nutrirsi di psicologia, filosofia, storia, scienza, quando questi temi vengono trattati in maniera avvincente e non paludata.

Abbiamo inoltre apprezzato il fatto che, in un mondo in cui siamo costantemente sottoposti a bombardamenti audiovisivi, l’arte di fare audio stia riguadagnando spazio, riaffermando i propri valori peculiari e cercando nuove vie per coinvolgere un pubblico curioso ed esigente.

Infine, ci fa piacere che la scelta di LibriVivi sia caduta su Dream & Dream anche per la qualità dell’audio delle nostre sale e la flessibilità nel garantire le configurazioni di ripresa che di volta in volta ci vengono richieste.

Dunque, lunga vita a LibriVivi, ai contenuti audio di alto livello e ad una bella collaborazione.

E un grazie a Dario Picciau per le sue parole.

“Sono lieto dell’incontro e del rapporto che si è creato con Dream & Dream.
Gli operativi, così come la dirigenza, assicurano qualità, rigore e altresì flessibilità per un totale equilibrio produttivo in un rapporto di squadra nel quale ogni dipartimento è preciso e funzionale come ci si aspetta da una società di produzione e servizi di valore.
Il tutto è coadiuvato da una grande sensibilità umana, fattore critico di successo in ogni genere di produzione.”

Dario Picciau